mercoledì 18 novembre 2009

Lucca comics

Apro questo blog parlando di Lucca :)
Era la mia prima volta a questa fiera, e nonostante mi sia distrutta fisicamente ( non a caso al ritorno mi sono pure beccata l'influenza A) l'ho adorata!
E' davvero il paradiso del fumetto e non solo.
Anche se purtroppo ho visto ben poco, stando sempre chiusa allo stand delle winx per lavoro.
Ricorderò comunque con piacere le camminate nei vicoli, le bellissime vedute,parlare con gli stranieri,disegnare per le bambine, il comprare gadget e cd coreani, mangiare dolci giapponesi, parlare con una sconosciuta della bellezza dei coreani ecc...
Lascio con una foto fatta in autostrada al ritorno, tranquillità e angoscia allo stesso tempo, sarà che ormai viaggiare sull'A1 ( che è successo davvero spesso ultimamente) mi ricorda tante cose.

1 commento: